Francesco: «Gesù fa un po' lo scemo» «Gesù non era un pulito»


Nel tardo pomeriggio di giovedì 16 giugno 2016, Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana, ha aperto il Convegno della Diocesi di Roma, nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Il tema al centro della riflessione era «La letizia dell’amore». E durante il suo discorso ha offeso il nostro Signore Gesù Cristo dicendo che Gesù «non era un pulito» (min. 29:53-54); e nel rispondere ad una domanda, parlando dell'episodio della donna colta in flagrante adulterio (Giovanni 8:3-11), ha detto che Gesù «fa un po' lo scemo» (1:04:37-40), e che Gesù «ha mancato la morale» (1:05:40-42). 

Ascoltatelo da voi medesimi (in quel discorso ha detto altre falsità ma io ho voluto concentrarmi su queste). https://youtu.be/mmNOvTyDGBs



Ritengo che anche queste sue stolte e malvagie parole confermano che Francesco non è un ministro di Cristo, ma è un ministro di Satana. E pensare che tanti Evangelici lo ritengono un uomo cristocentrico e nato di nuovo! Quanta cecità esiste in mezzo alle Chiese! Chi ha orecchi da udire, oda


(di G.Butindaro)
https://www.facebook.com/photo 

 

Francesco abbraccia il rabbino Abraham Skorka e il leader mussulmano Omar Abboud


Una foto che dice tanto

Francesco abbraccia il rabbino Abraham Skorka e il leader mussulmano Omar Abboud presso il Muro del Pianto (o Muro Occidentale) a Gerusalemme (http://www.macleans.ca/news/need-to-know/good-news-bad-news-the-best-and-worst-news-of-the-week/).

Credo che questa foto mostri bene quello che sta facendo la Massoneria: sta unendo la Chiesa Cattolica Romana agli Ebrei e ai Mussulmani, e naturalmente a loro sta unendo molte Chiese Evangeliche sparse per tutto il mondo in nome del principio massonico della fratellanza universale (la menzogna secondo cui tutti gli uomini sono figli di Dio).

Fratelli, non mettetevi con gli infedeli, perché essi sono nelle tenebre, e noi che siamo luce nel Signore non abbiamo alcuna comunione con essi. (di G. Butindaro)


Il cardinale Jean-Louis Tauran in un tempio induista


Il cardinale Jean-Louis Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso e camerlengo della Chiesa Cattolica Romana, durante una sua visita nel giugno 2013 presso un tempio induista a Londra per realizzare l'unione della Chiesa papista anche con gli Induisti.

E badate bene che ormai non è solo la Chiesa Cattolica Romana ad avere questo desiderio e progetto di unirsi agli Induisti (come anche ai Buddisti, ai Mussulmani, agli Ebrei, e così via) ma anche tante Chiese Evangeliche (in Italia spiccano su tutte quelle che hanno fatto l'intesa con lo Stato), che spinte anch'esse dalla Massoneria si sono incamminate per la stessa strada della Chiesa Cattolica Romana.

Ricordatevi infatti che la Massoneria vuole l'unione di tutte le religioni, per realizzare la religione unica mondiale. Io vi ho avvertiti. Uscite e separatevi da esse dunque. Esse hanno rigettato la Parola di Dio. (di G. Butindaro)
 
 

La Trinità del Controllo Globalista: Città del Vaticano - Città di Londra - Washington DC


"I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano assieme contro l'Eterno e contro il suo Unto, dicendo: Rompiamo i loro legami e gettiam via da noi le loro funi." (Salmo 2:2-3)

LE TRE CITTÀ STATO:
Anche per i più distratti non vi è ombra di dubbio che ci sono tre città (città-stato) in tutto questo pianeta che condividono somiglianze e svolgono un ruolo cruciale nel sistema di governo globale.

Le tre città-stato sono le seguenti:
Città di Londra (finanza)
Washington DC (militare)
Città del Vaticano (religione)

Le suddette “città-stato” di cui sopra citate, sono “entità sovrane e aziendali non collegate alle proprie nazioni anche se sembrano essere parte di esse.

Mitra di Roma e il Gesù Cattolico Romano

 

«Il mitraismo era una religione dell’Impero Romano fra il I e il V sec. d.C. Era molto popolare fra i Romani, specialmente fra i soldati romani, e fu probabilmente la religione di parecchi imperatori romani. Anche se al mitraismo non fu dato mai “ufficialità” nell’Impero Romano, esso fu de facto la religione ufficiale fino a Costantino, e i successivi imperatori romani sostituirono il mitraismo con il Cristianesimo.

Uno degli aspetti fondamentali del mitraismo era un pasto sacrificale che comprendeva il fatto di mangiare la carne e bere il sangue di un toro. Mitra, il dio del mitraismo, era “presente” nella carne e nel sangue del toro e veniva mangiato in modo da accordare la salvezza a coloro che condividevano il pasto sacrificale (la cosiddetta “teofagia”, ossia “mangiare il proprio dio”).

Mitra aveva anche sette “sacramenti”, così da rendere le somiglianze fra il mitraismo e il Cattolicesimo romano troppo numerose per essere ignorate. Costantino e i suoi successori trovarono un facile sostituto per il pasto sacrificale del mitraismo nel concetto della Cena del Signore o Comunione cristiana. Purtroppo, alcuni primi cristiani avevano già cominciato a legare un significato mistico alla Cena del Signore, rifiutando il concetto biblico di una semplice e devota commemorazione della morte di Cristo e del Suo sangue versato. La romanizzazione della Cena del Signore completò la transizione a una consumazione sacrificale di Gesù Cristo, nota adesso come la
messa cattolica o l'Eucarestia».

 
Poi mi disse: Le acque che hai vedute e sulle quali siede la meretrice, son popoli e moltitudini e nazioni e lingue.
(Apocalisse 17:15)


perciò in uno stesso giorno verranno le sue piaghe, mortalità e cordoglio e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è il Signore Iddio che l'ha giudicata.” (Apocalisse 18:8)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...