Papa Francesco afferma che il racconto di Genesi riguardo la creazione non è autentico


Il Big Bang, secondo il quale gli scienziati credono abbia portato alla formazione dell’universo circa 13.8 miliardi di anni fa, faceva parte del piano di Dio, ha dichiarato papa Francesco.

…poiché in lui sono state create tutte le cose, che sono nei cieli e sulla terra; le visibili e le invisibili; siano t
roni, siano signorie, siano principati, siano potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui; ed egli è avanti ogni cosa, e tutte le cose sussistono in lui.” (Colossesi 1:16-17) 

Il papa ha affermato che il racconto scientifico dell’origine dell’universo e lo sviluppo della vita dovuto all’evoluzione sono compatibili con la visione della creazione che è propria della Chiesa Cattolica. Egli ha detto in un meeting della Pontificia Accademia delle Scienze: 'Il Big Bang, il quale oggi riteniamo essere l'origine del mondo, non contraddice l'intervento del divino creatore, ma, anzi, lo richiede.'

La trappola dei preti pedofili scatta nel confessionale


Molti sacerdoti non solo approfittano della confessione per adescare le loro prede, ma la utilizzano anche come occasione di ricatto verso le loro vittime.


La conferma arrivava dalle testimonianze dei bambini abusati dai sacerdoti cattolici e dalle dichiarazioni stesse dei preti abusanti. Dai racconti delle vittime, quasi sempre drammatici e cruenti, si evidenziava un comun denominatore nel modus operandi del prete abusante.

La salvezza predicata da Francesco non si ottiene per grazia ma per opere


Nessuno si lasci ingannare da queste parole di Francesco: “Le Chiese non diventino mai case di affari, la redenzione di Gesù è sempre gratuita” (http://www.repubblica.itperché anche se lui ha riprovato le liste dei prezzi dei «sacramenti» presenti nei luoghi di culto cattolici, la salvezza dell’anima secondo la teologia papista continua ad essere per opere, e quindi è come se fosse in vendita in quanto la si deve guadagnare o comprare con opere meritorie.

Statua della "dea Minerva" portata in processione


Interno della Basilica Santuario di Aparecida (il più venerato ed importante Santuario Mariano del Brasile) : la statua della “dea Minerva” portata in processione e intronizzata da due vescovi in Basilica per onorare la Magistratura nel terzo giorno della novena in preparazione della festa della Madonna di Aparecida (dove recentemente il papa Francesco ha celebrato in occasione delle GMG )



Tratto dal sito Cattolico: http://www.unavox.it



Leggi anche:L'IDOLATRIA NELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA


Incontro in Vaticano tra il ‘Papa’ e una delegazione dell’Alleanza Evangelica Mondiale



Uscite e separatevi immediatamente dall’AEI. La Massoneria vi sta portando ai piedi del ‘papa’. Ecco infatti ieri cosa è accaduto in Vaticano. Chi ha orecchi da udire, oda. 

________________

6 novembre 2014

“Aperte nuove prospettive” nel rapporto intercristiano. Nel corso dell’incontro, Papa Francesco ha sottolineato che sono stati chiariti “malintesi”, mostrate “vie per superare pregiudizi” e in diversi Paesi del mondo sono state stabilite “relazioni di fratellanza e collaborazione”. La prospettiva unificante è una sola: Cristo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...