Albenga - La diocesi dei preti gay, amanti donne sposate e catechiste minorenni


1) Don Julio Amadeo Abalsamo, ex indossatore e frequentatore di locali notturni ordinato nel 2010.

2) Don Filippo Bardini, ordinato nel 2010 dopo una storia con una catechista minorenne, giudicato "non preparato né degno" e con un'altra donna.


3) Don Antonio Borzacchiello, parroco a Giustenice e Salea, che aveva per amante e perpetua una maestra.


4) Don Giorgio Brancaleoni, vicario, accusato da un anonimo di frequentazioni amorose con uomini


5) Don Giorgio Calvi di Vallego, che aveva una storia con una donna sposata con 4 bimbi.

"Ti do le caramelle se non dici nulla” Prete accusato di abusi su una bimba


17 Ottobre 2014
Cile: John O’Reilly, sacerdote dei Legionari di Cristo, rischia 10 anni di carcere per violenza sessuale su minore.
John O’Reilly, rappresentante in Cile dei Legionari di Cristo, è stato dichiarato colpevole di aver commesso ripetuti abusi sessuali su una bambina di 5 anni che frequentava una scuola nella quale il sacerdote lavorava come consigliere spirituale. L’accusa ha chiesto 10 anni di carcere, ma i giudici ratificheranno la pena solamente a novembre.

Secondo quanto accertato dall’inchiesta, monsignor O’Reilly, 68 anni, ha palpeggiato la bambina in molte occasioni, dal 2010 al 2012, dopo essersi appartato con lei in un ufficio del Colegio Cumbres, convincendola a sopportare gli abusi con caramelle e promesse riguardanti la scuola. E’ stata la stessa bambina a denunciare il comportamento del sacerdote a una psicologa della scuola, che ha subito allertato la madre dell’allieva, che era già preoccupata dal rapporto “troppo vicino” fra sua figlia e il religioso.


http://www.unionesarda.it/articolo/notizie_mondo/2014/10/16/ti_do_le_caramelle_se_non_dici_nulla_prete_accusato_di_abusi_su_una_bimba-3-391142.html



L'amore del denaro alla radice degli insegnamenti della Chiesa Cattolica Romana


È scritto che “l’amor del danaro é radice d’ogni sorta di mali” (1 Tim. 6:10), ed uno di questi mali che scaturisce da esso è appunto l’eresia. L’apostolo Paolo parlando a Tito di alcuni della circoncisione che lui ha definito ribelli, cianciatori e seduttori di menti scrisse così: “Sovvertono le case intere, insegnando cose che non dovrebbero, per amor di disonesto guadagno” (Tito 1:11). Una cosa simile possiamo dirla di coloro che tengono nelle loro mani le redini della chiesa romana, perché essi sovvertono il mondo intero insegnando cose che non dovrebbero per amore di disonesto guadagno. 

La chiesa romana nel corso del tempo ha introdotto ogni sorta di eresie per amore di disonesto guadagno, infatti se si va a vedere da vicino l’insegnamento relativo al primato del papa, alla canonizzazione dei santi, alle messe per i morti, al purgatorio, alle reliquie, alle indulgenze, al potere di sciogliere e legare, ed ad altre cose ci si accorge che essi sono serviti e servono al papato per arricchirsi oltremodo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...