(VIDEO) Papi criminali che comandarono lo sterminio degli ebrei! La storia che ci vogliono nascondere!

Il ruolo del Vaticano nell'ascesa dell'antisemitismo moderno


Video basato su documenti finora rinchiusi negli archivi segreti Vaticani, e' uno studio storico rivoluzionario che mostra chiaramente come la campagna di demonizzazione intrapresa dalla Chiesa Cattolica contro gli Ebrei contribui' a rendere possibile l'Olocausto.


Nel suo tentativo di migliorare le relazioni tra Cattolici ed Ebrei, Papa Giovanni Paolo II richiese in prima persona un'investigazione storica che chiarisse l'esistenza o meno di possibili collegamenti tra la Chiesa e l'Olocausto. Segno importante del suo impegno in questa direzione fu la recente decisione di permettere all'affermato storico David I. Kertzer, uno specialista di storia italiana, di essere tra i primi accademici ad avere accesso agli archivi segreti Vaticani, a lungo resi inaccessibili al pubblico.

I rapporti segreti tra Chiesa Cattolica Romana e Massoneria


Rapporti allora segreti tra Chiesa Cattolica Romana e Massoneria, ai tempi di Solidarność in Polonia (primi anni ’80).
'Aprile 1993 – La rivista “30 giorni” pubblica uno scritto di Aldo Mola che conferma il sostegno dato dalla massoneria internazionale all’organizzazione polacca Solidarnosc, creata dal Vaticano:

Che inganno! - Due idolatri proclamati 'santi'


Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, che sono nelle fiamme dell’inferno, il 27 aprile 2014 verranno proclamati ‘santi’. Che inganno!




LA VERITÀ SULLA CHIESA CATTOLICA ROMANA


Massoneria, l’ultimo discorso di Raffi: “Impariamo da Papa Francesco”


Non è ben chiaro se ci si riferisca al messaggio
di 
trasparenza o a quello di povertà. Di certo anche la 
massoneria esalta la figura di papa Francesco. O almeno lo fa Gustavo Raffi, il gran maestro del Grande Oriente d’Italia che domenica 6 aprile lascerà dopo 15 anni il trono della più importante loggia italiana. 


Basterà volgere lo sguardo dentro quelle mura che separano l’Italia dal 
Vaticano per ca­pire – ha spiegato Raffi ai migliaia di ‘fratelli’ giunti al palacongressi di Rimini 
per l’annuale Gran loggia – che qualcosa sta cambiando. Osserviamo con attenzione e rispetto come questo papa stia accelerando i tempi di un cambiamento epocale entro l’orizzonte di strutture tradizio­nalmente restie ad accogliere i fermenti di innovazione. E di riflesso il suo influsso si ri­verbera ben oltre i confini delle sagrestie”. 


Fonte: www.ilfattoquotidiano.it


Leggi anche: "Con papa Francesco nulla sarà più come prima"



Hitler, una marionetta controllata dai Gesuiti



Il presidente Franklin D. Roosevelt disse:”In
politica nulla accade per caso. Se accade, potete scommettere che è stato progettato così.” Diamo uno sguardo a chi ha progettato la seconda guerra mondiale.




Pio XII


“I Papi e i loro agenti gesuiti sono stati, e sono tutt'ora, gli istigatori delle guerre, e mentre il mondo sta vivendo un vero e proprio dolore, Roma sta brindando con champagne” Jeremiah J. Crowley (ex prete cattolico) - Romanism: A Menace to the Nation, Menace Publishing, p. 144.

La Chiesa Cattolica Romana ha manipolato i dieci comandamenti



I DIECI COMANDAMENTI DATI DA DIO

Questi sono i dieci comandamenti che Dio pronunziò sul monte Sinai e che scrisse con il suo dito sulle due tavole di pietra che diede al suo servo Mosè.

Il primo: 
“Io sono l’Eterno, l’Iddio tuo, che ti ho tratto dal paese d’Egitto, dalla casa di servitù. Non avere altri dii nel mio cospetto” (Es. 20:2,3).
 
Il secondo: “Non ti fare scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù ne’ cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra; non ti prostrare dinanzi a tali cose e non servir loro, perché io, l’Eterno, l’Iddio tuo, sono un Dio geloso che punisco l’iniquità dei padri sui figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso benignità, fino alla millesima generazione, verso quelli che m’amano e osservano i miei comandamenti” (Es. 20:4-6).

MEDJUGORJE E LE FALSE GUARIGIONI

Forse pochi sanno che la ‘Madonna’, secondo i ‘veggenti’, aveva promesso guarigioni prodigiose ai malati che Le chiedevano aiuto. Alcuni casi:
1 - Nel 1981 è stato promesso ad un bambino a Grude, malato da leucemia, che sarebbe guarito sicuramente e incondizionatamente. Il bambino morì alla fine dello stesso anno.

‘Il tesoro di San Pietro’


Questo documentario, seppur datato, è prezioso perchè fa vedere in cosa consiste parte del cosiddetto ‘tesoro di San Pietro’.
E dire che il Signore Gesù Cristo disse:

La favola del trasporto fatto dagli angeli della casa di Maria da Nazareth a Loreto


La casa di Maria da Nazaret a Loreto. Si tratta di una colossale frode perpetrata dalla Chiesa Cattolica Romana a danno dei suoi membri, in quanto è stato fatto loro credere che si tratta della casa di Maria da Nazareth, dove l’angelo Gabriele le preannunciò la nascita di Gesù Cristo; casa che – secondo la tradizione papista – degli angeli di Dio nel XIII secolo trasportarono da Nazareth a Loreto (guarda il video). 


Giovanni Paolo II - UNO SPIRITO ANTICRISTO


- PARTE 1 - Il giovane Karol

- PARTE 2 - L'ELETTO DELLA MASSONERIA 

- PARTE 3 - ToTus Tuus - SCHIAVO della "REGINA DEI CIELI" 

- PARTE 4 - UNO SPIRITO ANTICRISTO 

- PARTE 5 - Karol Wojtyla e il CULTO ALL'IMMAGINE ABOMINEVOLE 

- PARTE 6 - Karol Wojtyla E IL CULTO DI DAGON 

- PARTE 7 - L'EMPIA VENERAZIONE DI UN IDOLO - UN MONDO IMPAZZITO 

- PARTE 8 - Karol Wojtyla e LO SCANDALO PEDOFILIA

- PARTE 9 - Karol Wojtyla e la SEPOLTURA FARAONICA


- PARTE 10 -
 Karol Wojtyla "BEATO"?

- PARTE 11 - I RE DI ROMA - I PATTI LATERANENSI 

- PARTE 12 - Karol Wojtyla - L'ILLUMINATO - L'OCCHIO 

- PARTE 13 - Karol Wojtyla - LA FERITA GUARITA 

- PARTE 14 - Karol Wojtyla "SANTO SUBITO"?

- PARTE 15 - LO IEROFANTE E LA TRIPLICE CROCE


- PARTE 16 - 
Karol Wojtyla - LA CROCE DI ANKH e IL RITO DI ISIS


- PARTE 17 -
 6 6 6 - SEI SEI SEI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...