CLAMOROSO: Il ‘papa’ Francesco ha fatto sostituire il simbolo massonico sul suo stemma con un altro simbolo massonico



Voglio che sappiate che l’astuto ‘papa’ Francesco (non può che essere astuto visto che è un Gesuita) ha fatto da pochissimo cambiare la stella a cinque punte presente sul suo stemma – che giorni fa avevo segnalato su un mio post (clicca quifacendo notare che si tratta del pentalfa o pentagramma massonico – con una stella a otto punte.

Magdi Allam: "La Chiesa mi ha deluso. Non sono più cattolico"

Il giornalista non ha gradito i due Papi, nè tanto meno l'avvicinamento all'Islam di Francesco I: "L’Europa finirà per essere sottomessa"

Magdi Cristiano Allam fa un passo indietro. La Chiesa cattolica lo ha deluso ed è pronto a voltare pagina. Lo scrive lui stesso sulla prima pagina del Giornale. "La mia conversione al cattolicesimo la considero conclusa", scrive spiegando che si tratta di "una scelta maturata anche di fronte alla realtà di due Papi", ma ciò che "più di ogni altro fattore mi ha allontanato dalla Chiesa -spiega- è la legittimazione dell’islam come vera religione di Allah come vero Dio, di Maometto come vero profeta, del Corano come testo sacro, delle mochee come luogo di culto".

Per Francesco tutti gli uomini sono figli di Dio, come per la Massoneria


Il 16 Marzo 2013 il nuovo capo della Chiesa Cattolica Romana, ossia Francesco, ha affermato quanto segue nel corso della sua udienza ai rappresentanti dei media:
‘Vi avevo detto che vi avrei dato di cuore la mia benedizione. Dato che molti di voi non appartengono alla Chiesa cattolica, altri non sono credenti, imparto di cuore questa benedizione, in silenzio, a ciascuno di voi, rispettando la coscienza di ciascuno, ma sapendo che ciascuno di voi è figlio di Dio. Che Dio vi benedica.’       
                    
http://www.vatican.va/holy_father/francesco/speeches/2013/march/documents/papa-francesco_20130316_rappresentanti-media_it.html

Quello che lui ha affermato è in pieno accordo con quanto afferma la Massoneria, secondo cui tutti gli uomini sono figli di Dio.

Quando il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali


Vi propongo questo interessante articolo dal titolo ‘Papa Francesco, le unioni civili del cardinale Bergoglio’ presente su Agenzia Radicale, perchè mostra che il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, appoggiava le unioni civili omosessuali in Argentina, il che conferma che questo nuovo ‘papa’ è stato messo lì dalla Massoneria presente nella Chiesa Cattolica Romana. Dal blog di Giacinto Butindaro

LA MAMO NASCOSTA DEL CARDINALE Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco

Ecco il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco, in una particolare posa da lui assunta davanti ad un fotografo, e quindi la posa è cercata e voluta. Come si può vedere, non pare proprio una foto fattagli senza che lui fosse consapevole che in quel momento gliela stavano facendo.


Fonte: http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2013/03/papa-francisco-e-il-fantasma-di-oscar.html

Questa posa è una delle pose massoniche più conosciute, ed è chiamata ‘mano nascosta’.
Costituisce uno dei segnali di riconoscimento massonici.

Il nuovo ‘papa’ Francesco è membro del Rotary Club

Fonte: http://www.rotaryfirst100.org/history/headings/leaders/vatican.htm#Francis

Il quadro di questo nuovo ‘papa’ si fa sempre più chiaro per noi, perchè abbiamo saputo oggi che egli è dal 1999 membro onorario del Rotary Club di Buenos Aires, come si può vedere da queste due foto (la prima presa da un sito rotariano, e la seconda dall’album fotografico del Rotary Club Brasília Plano Piloto su Facebook), ed il Rotary è di ispirazione massonica in quanto porta avanti ideali massonici ed ha legami con la Massoneria. Questa è la ragione per cui il Rotary è stato soprannominato – assieme ad altri club come per esempio il Lions Club International – ‘Massoneria bianca’.



http://www.facebook.com/photo.php fbid=583611844982916&set=pb.264610013549769.-2207520000.1363643919&type=3&theater
Il fondatore ed ispiratore del Rotary fu Paul H. Harris (1868-1947), un avvocato di Chicago, che a quanto pare non era massone. Comunque tra i fondatori del Rotary (anno di nascita 1905; luogo di nascita Chicago), c’erano i seguenti massoni: Harry L. Huggles (Loggia Exemplar N.966), Robert C. Flechter (Loggia Lagrange N.770) e Charles A. Newton (Loggia Golden Rule N. 726), e sin dall’inizio il Rotary si è ispirato ai principi della Massoneria. Paul Harris infatti invitò alcuni dei suoi clienti a unirsi a lui per formare un club il cui scopo era quello di promuovere l’amicizia ed allargare le conoscenze professionali.


Dirà poi Harris: ‘Mi venne l’idea che forse le mie sensazioni erano comuni a centinaia o migliaia di persone che erano arrivate come me in questa grande città…..Ero sicuro che c’erano tanti altri giovani che provenivano come me dalla provincia, dalla campagna per farsi strada a Chicago … Perché non provare a farli riunire? Se anche gli altri cercavano un affiatamento di questo tipo, forse saremmo riusciti a creare qualcosa’ (Paul P. Harris, My Road to Rotary).



Il nome ‘Rotary’ fu scelto in riferimento alla pratica di tenere gli incontri a rotazione nelle sedi in cui i membri esercitavano le rispettive attività. Mentre il gruppo si sviluppava in una organizzazione internazionale, Harris sottolineò i principi sui quali si basava il club: ‘I Rotariani rispettano le opinioni altrui e sono sempre tolleranti e ben disposti’ e disse che ‘al Rotary, cattolici, protestanti, mussulmani, ebrei e buddisti mangiano alla stessa tavola’.



Quindi i principi fondamentali del Rotary sono gli stessi di quelli della Massoneria, vale a dire libertà, fratellanza e uguaglianza. Più avanti negli anni, Harris, dichiarò che la sua affiliazione religiosa era difficile da etichettare: ‘Non ho una vera e propria affiliazione religiosa……non posso essere classificato; nel senso che le cose in cui credo non sono quelle che si riconoscono completamente nell’affiliazione ad una singola chiesa……



Naturalmente adesso uno può anche ascoltare i sermoni per radio e io, di domenica, ne ascolto almeno tre o quattro’. Oggi, il Rotary International annovera circa 34.000 club in oltre 200 nazioni, per un totale di 1,2 milioni di membri. La fondazione ogni anno dona oltre cento milioni di dollari per borse di studio e organizzazione mediche volontarie. Il loro impegno – come dicono sul loro sito – è focalizzato sulle seguenti aree d’intervento: 1) Pace e prevenzione/risoluzione dei conflitti; 2) Prevenzione e cura delle malattie; 3) Acqua e strutture igienico-sanitarie; 4) Salute materna e infantile; 5) Alfabetizzazione e educazione di base; 6) Sviluppo economico e comunitario (http://www.rotary.org/it/).



A conferma di un legame o collegamento tra il Rotary International e la Massoneria, c’è la scoperta di un distintivo con la ruota del Rotary che circonda la squadra e il compasso con la lettera ‘G’ all’interno, e poi similmente una busta che ha una etichetta che dice: ‘LOGGIA ROTARIANA N° 4195. Una loggia Massonica per Membri del Movimento Rotary il cui distintivo è nell’Emblema’.
La Loggia Rotariana N° 4195 di Londra ricevette l’autorizzazione della Gran Loggia Unita di Inghilterra il 3 Novembre 1920. La loggia ebbe 29 membri fondatori, che erano tutti membri del Rotary Club di Londra, che a quel tempo aveva oltre 300 membri. La loggia esiste ancora e si riunisce presso la Freemasons Hall di Great Queen Street a Londra. E si badi che questa non è la sola loggia rotariana sotto la Gran Loggia Unita d’Inghilterra, in quanto ne esistono altre (notizie e foto tratte da: http://www.rotaryfirst100.org/).

Ma oltre a ciò c’è il fatto che Giorgio Hugo Balestrieri, che è ‘Immediate Past President’ del Rotary Club di New York
(http://www.nyrotary.org/), è un massone. Iscritto alla P2 di Licio Gelli (cfr. Mario Guarino & Fedora Raugei, Gli anni del disonore, Edizioni Dedalo, Bari 2006, pag. 132), ha dichiarato: ‘Mi ci sono trovato benissimo’ (cfr. ‘Realizzerò il desiderio del Conte Ugolini di portare la preziosa scultura a San Marino’ in http://www.sanmarinoworld.sm/).

Dal blog di
 Giacinto Butindaro


Il nuovo ‘papa’ Francesco, i Gesuiti, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale


Questa puntata di ‘Mistero’ andata in onda il 20 Marzo 2013 e che si intitola ‘Francesco sarà l’ultimo Papa?’ contiene delle parti interessanti, e mi riferisco a quelle che confermano la collusione del Vaticano e dei Gesuiti con la Massoneria, ed il fatto che il Vaticano ormai promuove il Nuovo Ordine Mondiale e questo perchè la Massoneria ha ormai preso il controllo della Chiesa Cattolica Romana.

Prestate molta attenzione a quello che afferma nel programma Nicola Spinello, Gran Maestro Aggiunto Vicario della Comunione di Piazza del Gesù, il quale alla domanda:

La Massoneria ha come obbiettivo quello di unire e quindi porta a disprezzare Gesù Cristo che invece è venuto a dividere gli uomini



Siccome la Massoneria considera Gesù uno dei tanti maestri di morale e riformatori esistiti, e questo perchè deve accettare al suo interno membri di ogni religione, essa non attribuisce al Suo messaggio l’esclusività che gli diamo noi, e che esso possiede da sè. Le sue parole sono quindi messe sullo stesso livello di quelle di Zarathustra, Maometto, Buddha e così via.

Se la Massoneria mettesse le parole di Gesù al di sopra delle parole di qualsiasi altro personaggio religioso vissuto sulla terra, e le considerasse la sola verità, cesserebbe di esistere perchè non avrebbe più ragione di esistere. Il suo obbiettivo infatti è unire persone di tutte le religioni.

Gabriele Amorth: ‘Anche nella Chiesa c'è una massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, …’



Vi propongo questo interessante articolo dal titolo ‘Il numero uno degli esorcisti: “Monti (e non solo) massone” a firma di Stefano Lorenzetto apparso su il Giornale.it, e che fa comprendere molto bene come nella Chiesa Cattolica Romana COMANDA la Massoneria. 

Ma c’è un’altra ragione per cui posto questo articolo, ed è questa: per farvi capire che dovunque c’è in ballo il potere ecclesiastico c’è di mezzo la Massoneria, e quindi non illudetevi perchè anche in mezzo a tante denominazioni e organizzazioni evangeliche è la stessa cosa, vale a dire, COMANDA la Massoneria. Chi ha orecchi da udire, oda.

L’anello del pescatore del nuovo ‘papa’ Francesco è stato fatto da un massone


Il cosiddetto anello del pescatore (d’argento dorato) che oggi è stato messo a Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana, e che ha scelto lui stesso è opera dell’artista italiano Enrico Manfrini, infatti su Varese report si legge: ‘L’anello che è stato scelto da papa Francesco è opera dell’artista italiano Enrico Manfrini, uno scultore molto vicino a Paolo VI e al suo segretario, il monsignore varesino Pasquale Macchi.

IL CORANO SI INSEDIA NELLE CHIESE CATTOLICHE DELLA FRANCIA


Il 26 ottobre del 2011, nella chiesa di San Salvatore ad Arras, nel nord della Francia, si è voluto commemorare “degnamente” il famoso incontro interreligioso di Assisi del 1986, in occasione del 25° anniversario di questa triste e blasfema iniziativa voluta da Giovanni Paolo II.

Quando il cardinale Jorge Bergoglio impartì la sua benedizione al Parlamento argentino delle religioni


Vi ho mostrato giorni fa come il cardinale Jorge Bergoglio, ora ‘papa’ Francesco I, era ecumenico. Ora vi mostro come egli era a favore del dialogo interreligioso che si prefigge di unire tutte le religioni.

SIMBOLO MASSONICO sullo stemma episcopale del nuovo ‘papa’ Jorge Mario Bergoglio


Il motto episcopale scelto del cardinale Jorge Mario Bergoglio, che oggi è ‘papa’ Francesco, è ‘Miserando atque eligendo’.

La frase latina significa “guardò con misericordia e lo scelse” e si riferisce alle seguenti parole scritte nel Vangelo secondo Matteo: “Poi Gesù, partitosi di là, passando, vide un uomo, chiamato Matteo, che sedeva al banco della gabella; e gli disse: Seguimi. Ed egli, levatosi, lo seguì” (Matteo 9:9).

L'ORDINE DEI GESUITI ed il PAPA NERO


Fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra. L’ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell’ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Attualmente il Generale è Adolfo Nicolas. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.

La potentissima massoneria ebraica dà il benvenuto a Francesco


Foto: il cardinale Jorge Mario Bergoglio alla sinagoga Emanuel di Buenos Aires nel dicembre 2012 in cui accese uno dei lumi della lampada a nove lumi della festa di Hanukkah

L’Anti-Defamation League (ADL) ossia la Lega Antidiffamazione, ha accolto bene l’elezione al soglio pontificio del cardinale argentino Jorge Bergoglio.

Abraham H. Foxman, il direttore nazionale della ADL ha emesso un comunicato in cui ha affermato tra le altre cose: ‘Ci congratuliamo con il nuovo Papa e gli auguriamo il bene nella sua nuova importante responsabilità. Crediamo che l’elezione di Francesco I è un momento importante nella storia della Chiesa. Noi non vediamo l’ora di lavorare con lui per continuare a promuovere i rapporti tra Cattolici ed Ebrei come abbiamo fatto con i suoi predecessori. C’è molto nel suo passato che ci rassicura per il futuro.

LA FALSA UMILTÀ DI FRANCESCO


Il nuovo capo della Chiesa Cattolica Romana, Francesco I, è da molti reputato una persona umile a motivo del suo stile di vita e di alcuni suoi gesti che già hanno fatto il giro del mondo. 

STATE MOLTO ATTENTI
, perchè si tratta di una umiltà apparente in quanto una persona veramente umile di cuore non avrebbe mai accettato di essere eletto ‘vicario di Cristo’ e rifiuterebbe tutti quei titoli papali che vanno contro Cristo e la Sua Parola come per esempio quello di ‘santo padre’.

Papa FRANCESCO ERA IL CANDIDATO DEL CARDINALE MASSONE Carlo Maria Martini



Questo articolo dal titolo ‘Jorge Mario Bergoglio (Francesco I) è il nuovo Papa’ afferma quanto segue: ‘L’argentino Jose Mario Bergoglio è il nuovo Papa. Si chiamerà Francesco I. Ha 76 anni, è l’arcivescovo di Buenos Aires ed il primo Pontefice extraeuropeo e sudamericano, nonchè il primo gesuita e il primo a fregiarsi del nome di Francesco; figlio di emigrati piemontesi in argentina della zona di Asti; membro della Compagnia di Gesù; nel 2005 arrivò secondo dietro Ratzinger e pare sia stato il candidato auspicato dal Cardinal Martini.

L’ASTUZIA E LA MALVAGITA' USATE DAI GESUITI PER ‘la maggior gloria di Dio’



Quando si parla delle persecuzioni che tanti nostri fratelli subirono in Europa dopo che scoppiò la Riforma non si può non parlare dei Gesuiti, chiamati anche Compagnia di Gesù e a ragione soprannominati ‘gli uomini del papa’ per la loro cieca ubbidienza al papa. E questo perché essi furono coloro che più di altri si diedero da fare con il permesso del papa per estirpare il ‘protestantesimo’ da dove 
si era diffuso e convertire al cattolicesimo coloro che lo avevano abbandonato.
Vediamo dunque di dare qualche cenno storico e dottrinale su questo ordine della chiesa cattolica romana tuttora esistente nel suo seno e tuttora molto influente in essa.

Il fondatore di questo ordine fu uno spagnolo di nome Ignazio Loyola (1491 ca. – 1556).

LA CERIMONIA DI INDUZIONE E IL GIURAMENTO GESUITA


ll seguente è il testo di ‘Jesuit Extreme Oath of induction’ (Estremo giuramento gesuita di induzione) come registrato nei giornali del 62° congresso, 3° sessione, dei registri del congresso degli Stati Uniti (House Calendar N° 397, registro N° 1523, 15 febbraio, 1913, pp.3215-1316), dal quale è stato successivamente strappato. Il giuramento è anche citato da Charles Didier nel suo libro Roma sotterranea (New York, 1843), tradotto dall’originale francese.
Il Dr. Alberto Rivera, il quale scappò dall’ordine gesuita nel 1967, conferma che la cerimonia dell’induzione e il testo del giuramento gesuita che lui prese parte sono identici a quello che citeremo di seguito.

LA MASSONERIA ITALIANA: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’


E’ arrivato il comunicato stampa del Grande Oriente d’Italia sull’elezione del nuovo ‘papa’. Prestate molta attenzione alle parole di Gustavo Raffi, perchè confermano che il nuovo ‘papa’ ha uno spirito massonico. E non poteva essere altrimenti, visto che nel 2005 era stato candidato al soglio pontificio dal cardinale massone Carlo Maria Martini. Chi ha orecchi da udire, oda. giacintobutindaro.org


——————–

IL LATO OSCURO DEL CARDINALE BERGOGLIO

In un libro le collusioni dell'arcivescovo di Buenos Aires con la dittatura militare.

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, presidente dei vescovi argentini, nonché tra i più votati, un anno fa, nel conclave Vaticano che ha scelto il successore di Giovanni Paolo II, è accusato di collusione con la dittatura argentina che sterminò novemila persone. Le prove del ruolo giocato da Bergoglio a partire dal 24 marzo 1976, sono racchiuse nel libro L’isola del Silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina, del giornalista argentino Horacio Verbitsky, che da anni studia e indaga sul periodo più tragico del Paese sudamericano, lavorando sulla ricostruzione degli eventi attraverso ricerche serie e attente.

LE ERESIE DEL CARDINALE WALTER KASPER



(Papa Francesco, primo Angelus del 17 marzo 2013)

"In questi giorni, ho potuto leggere un libro di un Cardinale - il Cardinale Kasper, un teologo in gamba, un buon teologo..."


L'ARTICOLO E' TRATTO DALLA RIVISTA CATTOLICA "
CHIESA VIVA" diretta dal sac. dott. don Luigi Villa



Nel maggio del 1989 l’allora card. Ratzinger, poi Benedetto XVI definì Kasper come “un dono prezioso per la Chiesa Cattolica in Germania…”

THE VATICAN INSIDER - Il denaro in nome di Dio


THE VATICAN INSIDER prende spunto dalla storia vera di un prete che oggi ha abbandonato il ministero e vuole rimanere nell'anonimato. 

La sua testimonianza, ricostruita attraverso l'intepretazione di un attore, si snoda in un memorandum indirizzato al suo superiore. Una lettera che come un rosario fatto di preghiere, esitazioni, conflitti e ubbie, snocciola una a una "le troppe azioni malavagie e contrarie alla fede perpretrate all'interno della Chiesa Cattolica Romana"


14 maggio 1999: Giovanni Paolo II bacia il Corano in Vaticano



Alcune persone, imbarazzate dallo scandalo, pretendono che Giovanni Paolo II non abbia mai baciato il Corano [1]. Oppure dicono che il ritratto libro nella fotografia non sia il Corano, o affermano che si tratti di un montaggio fotografico!


Queste obiezioni sono facili da smontare.

Innanzitutto, c’è la testimonianza del Patriarca caldeo cattolico Ra
phaël I BiDawid (1922-2003), che era presente a quell’incontro [2]:

WOJTYLA, IL GRANDE OSCURANTISTA - DALL'INSABBIAMENTO DEI CASI DI PEDOFILIA NELLA CHIESA ALLA BENEDIZIONE DELLA FAMIGLIA DEL DITTATORE FASCISTA PINOCHET



- Il caso Ior-Banco Ambrosiano:
Giovanni Paolo II impedì, con pretesti giuridici, l’eccertamento della verità. Infatti, ammesso e non concesso che i giudici italiani non avessero titolo a chiedere l’estradizione di Marcinkus, nessun processo pubbl
ico si è tenuto nella Città del Vaticano per accertare i fatti.


- La beatificazione di Pio IX: proprio quando la Chiesa Cattolica cerca di sensibilizzarsi circa i temi della pena di morte e del rapporto Chiesa/ popolo di Israele arriva la beatificazione di Pio IX; qui il problema non è la coscienza di Pio IX, che agì nel suo contesto storico e culturale, ma il fatto che nel 2000 venga reso “beato”, cioè lo si proponga oggi come esempio da imitare da parte dei fedeli. Quello stesso uomo che rifiutò la grazia a due patrioti condannati a morte a Roma nel 1868 e che fece rapire un bambino alla sua famiglia in quanto battezzato di nascosto dalla balia ma figlio di ebrei. Bambino che fu rapito e tenuto in ostaggio dal papa stesso.

L’ex vescovo Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale


L'ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è "il vero controllore spirituale" degli ILLUMINATI E DEL NUOVO  ORDINE MONDIALE, mentre I GESUITI, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach , CONTROLLANO EFFETTIVAMENTE LA GERARCHIA VATICANA E LA CHIESA CATTOLICA ROMANA.


Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora è un Cristiano Rinato che vive in Canada, ha raggiunto la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni come sacerdote in Vaticano, incaricato del compito di trasmettere la corrispondenza giornaliera riservata tra il Papa ed i dirigenti dell'Ordine dei Gesuiti, che risiede in Borgo Santo Spirito n° 5, nei pressi di Piazza di San Pietro.

DOCUMENTO STORICO AL TEMPO DELLA RIFORMA - Roma e la Bibbia


DOCUMENTO STORICO AL TEMPO DELLA RIFORMA ROMA E LA BIBBIAFoglio B - n. 1088 - vol. II - pagg. 641-650


Sotto questo titolo la rivista settimanale "The Truth" (La verità) pubblicata in Gerusalemme , in data 3 novembre 1911, un articolo che cita un documento conservato nella Biblioteca Nazionale di Parigi, il quale contiene alcuni consigli che i Cardinali diedero al Papa Giulio III all'epoca della sua elezione alla Santa Sede nell'anno 1550.

LO SFRUTTAMENTO DEI MUSEI VATICANI

I Musei Vaticani sono stati istituiti dalla Chiesa di Roma per "manifestare al mondo la grandezza della fede religiosa", come ha scritto il vaticanista Enzo Romeo, là dove "sotto la spinta dell'Umanesimo la Chiesa recuperò il gusto per l'arte pagana, prefigurazione dell'esperienza cristiana ad esempio, a suo modo, della grandezza di Dio che ha infuso nell'uomo, eternamente alla ricerca della perfezione divina".
In concreto i Musei Vaticani costituiscono un'istituzione a scopo di lucro. Il costo del biglietto è di 14 euro (ridotto 8 euro) a fronte di oltre 4 milioni di visitatori l'anno, per una media di quaranta al minuto, con code agli ingressi che si prolungano dal viale Vaticano lungo i bastioni su Piazza del Risorgimento fino al colonnato di San Pietro.

IOR e Massoneria



Ufficialmente la Banca Vaticana è nota come l’Istituto per le Opere di Religione o IOR. In ogni caso la religione ha ben poco a che fare con la Banca, a meno che ci si riferisca ai cambiavalute che si sono nella Chiesa. Mentre i cambiavalute stavano semplicemente fornendo un servizio, in modo che le tasse del tempio potessero essere pagate, la Banca Vaticana è stata coinvolt
a in evasione fiscale, imbrogli finanziari e riciclaggio di oro nazista. Il Papa, come unico azionista della Banca Vaticana, è uno degli uomini più ricchi al mondo e, per associazione, uno dei meno etici.

CAMORRA E PROCESSIONI RELIGIOSE, quando la Chiesa si inginocchia ai clan


Lettere dei boss dal carcere, padrini accolti dalla folla in festa, processioni sacre gestite dai clan locali: in Campania sono tantissime le feste religiose sono ‘patrocinate’ dalla camorra. Uno strumento in mano ai malavitosi per arricchirsi, creare consenso e fare sfoggio del proprio potere. Con la benedizione della chiesa, che troppo spesso preferisce non intervenire e sorvolare.


GUARDA IL VIDEO

PRETI RUBANO LE OFFERTE DELLA CHIESA PER ANDARE A GIOCARE A LAS VEGAS

LAS VEGAS -Due parroci della chiesa cattolica St. Vincent Ferrer, in Florida, sono accusati di aver sottratto centinaia di migliaia di dollari dalle casse della parrocchia per andare a giocare a Las Vegas. Il reverendo John Skehan, 81 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte, affermando di aver ingannato i suoi parrocchiani per anni, mentre Francis Guinan, 66 anni, si è dichiarato innocente.

Da 40 anni in servizio nella chiesa, Skehan è accusato di aver sottratto 370.000 dollari tra il 2001 e il 2006, ma i contabili della parrocchia ritengono che la cifra sottratta nel corso degli anni sia di milioni di dollari. Secondo la pubblica accusa, Guinan avrebbe invece sottratto 488.000 dollari nel corso di 19 mesi, a partire dal settembre 2003.

Suora denunciò: "TRATTATA DA SCHIAVA" e la madre superiora va a processo.

Vittima di soprusi e minacce, era scappata dal convento e, dal suo rifugio - un centro contro la violenza alle donne - aveva denunciato la madre superiora che ora è stata rinviata a giudizio. 

E' la storia di una suora trattata come schiava. Sotto ricatto psicologico, si era sottoposta a visita ginecologica per far certificare la sua verginità messa in dubbio dalla responsabile della Congregazione. Vessazioni, cure mediche negate, mortificazioni e punizioni come «il bacio al pavimento».

GLI ABUSI E I SADISMI COMPIUTI DA RELIGIOSE IN ITALIA SONO PIU' FREQUENTI DI QUANTO SI PENSI.

«Suor Soledad ci portava al bagno dove ci faceva giocare al lupo. Una volta mi ha anche fatto male al mio ditino. Il gioco del lupo non mi piaceva perché era brutto. Non voglio raccontare cosa mi faceva. Se suor Soledad torna a scuola io non ci voglio più andare». 

«Suor Soledad è cattiva e dà botte ai bambini. Ci accompagna in bagno e mi tocca...con il dito (sulle parti intime, ndr). Poi ci fa giocare al lupo mangia frutta che ci mangia».

BUONUSCITE AI PRETI PEDOFILI - Così la Chiesa “punisce” gli abusi

Buonuscite” da 20 mila dollari, una pensione da 1.250 dollari al mese e l’assicurazione sanitaria fino a quando non avranno trovato un altro lavoro.

Secondo il New York Times, è quanto avrebbe pagato la Chiesa cattolica negli Stati Uniti per compensare i preti accusati di pedofilia e favorire il loro ritorno alla vita laica e privata. Insomma, per dare una mano ai religiosi che hanno abusato di minori. Un gioco a carte invertite, in cui il risarcimento se lo piglia chi ha commesso il reato, non la sua vittima.

NAZISMO E VATICANO: la strana alleanza tra cattolici e nazisti

Al di là delle ricostruzioni storiche che si stanno ripetutamente tentando, sia da parte laica che cattolica, per decifrare il misterioso rapporto fra Nazismo e Vaticano, le cui prove, pur incontrovertibili, sono ormai inquinate da decenni di compromessi e complicità a tutti i livelli, il nostro sito intende proporre la più efficace prova del profondo legame fra i più alti livelli della Chiesa cattolica e quelli hitleriani: la prova fotografica.

Nessuna interpretazione storica, nessuna descrizione verbale può essere infatti più eloquente dei sorrisi amorevoli con cui vescovi e cardinali hanno sostenuto, simpatizzato, benedetto e ammirato le gesta di Hitler, peraltro ricambiati dal suo atteggiamento devoto e commosso.


NAZISTI E VATICANO:
 STORIA FOTOGRAFICA DELLE  CONNIVENZE FRA
CLERO CATTOLICO E CRIMINALI NAZISTI


20 luglio 1933: il Segretario di Stato del Vaticano, Eugenio Pacelli, che nel 1939 diventerà papa col nome di Pio XII, firma il Concordato fra la Germania nazista e la Santa Sede, ovvero il ReichskonkordatNella foto sotto, ripresa da più lontano, è riconoscibile all'estrema destra Giovanni Battista Montini, che in seguito, nel giugno del 1963, diventerà papa Paolo VI.


Fondamenti del Nazismo, istruttiva lezione tenuta da un vescovo


Hitler con il nunzio apostolico Orsenigo Il nome e la reputazione di Orsenigo sono strettamente legati a quelli di Pio XII. Entrò nella diplomazia vaticana grazie a Pio XI, con cui aveva stretto amicizia a Milano prima della Grande guerra, ed era nunzio a Budapest quando fu chiamato a sostituire Eugenio Pacelli, promosso segretario di Stato, alla nunziatura di Berlino. Toccò a lui quindi la quotidiana applicazione del Concordato che Pacelli negoziò con il governo tedesco nelle settimane seguenti. La Santa Sede fece subito qualche concessione al regime.

La Conferenza episcopale tedesca cancellò una precedente delibera con cui aveva proibito ai fedeli l'iscrizione al partito nazionalsocialista e autorizzò i deputati cattolici a votare per i pieni poteri che Hitler aveva chiesto al Parlamento.

SENZA L'INTERVENTO DELLA CHIESA CATTOLICA, HITLER NON AVREBBE POTUTO AVERE PIENI POTERI SU DELEGA PARLAMENTARE! 


Nazisti fedeli e fedeli nazisti: tutti a messa!


Nazisti escono dalla chiesa con i loro vessilli.


Raduno di preti e vescovi uniti dalla fede... in Cristo? No, nel nazismo.


Vescovi e gerarchi: sempre uniti fianco a fianco.


Il nunzio apostolico Vasallo saluta confidenzialmente Hitler


Hitler: sempre sorridente e cordiale con preti e vescovi.
Nella foto: il nunzio apostolico Vasallo.


Svastiche e croci insieme: non è una invenzione del nostro sito, era la realtà delle chiese cattoliche tedesche.


CIMELI E SIMBOLI CATTO-NAZISTI



Pagine di storia
TROPPO DIMENTICATE

Ludwig Kaas:
CHI ERA COSTUI?
Il partito Nazionalsocialista prese il potere legalmente in Germania il 23 marzo1933, in virtù di unaalleanza tra il partito cattolico Zentrum, guidato dal prelato cattolico Ludwig Kaas ed il partitonazista, che da solo non disponeva della  maggioranza parlamentare.
SENZA L'ATTIVO INTERVENTO DELLA CHIESA CATTOLICA PRESSO IL PARTITO DEL CENTRO CATTOLICO, HITLER NON AVREBBE AVUTO PIENI POTERI.
LA RESPONSABILITA' MORALE DEI CRIMINI NAZISTI RICADE QUINDI IN GRAN PARTE SULLA CHIESA CATTOLICA E IN PARTICOLARE SU PIO XII.


Un premuroso Orsenigo intrattiene Goebbels


Il matrimonio cattolico di Goering con Hitler in prima fila.


E' Hitler che va a salutare i vescovi, e non viceversa!
Da notare le onorificenze naziste sul sorridente vescovo a destra.







Ancora Hitler con il nunzio apostolico Orsenigo.


Hitler si faceva fotografare spesso con le
chiese sullo sfondo, per sottolineare la
somiglianza ideologica fra nazismo e
cattolicesimo.
 

Il nunzio Orsenigo si avvia verso la lussuosa auto del gerarca nazista


Un altro incredibile documento: il vescovo marcia insieme agli ufficiali nazisti,
ed è l'UNICO fra loro a fare il saluto nazista.



Cattedrale cattolica che espone la bandiera nazista


Vescovi che fanno il saluto nazista e cantano un inno, esprimendo così
la loro completa adesione ideologica al nazismo.



Hitler e il nunzio apostolico Orsenigo erano inseparabili:
eccoli insieme anche a teatro.


Concludiamo la rassegna fotografica con un quiz:
CHI E' QUESTO GIOVANE HITLERIANO?



Ricevemmo delle nuove uniformi e dovemmo marciare per Traunstein cantando canzoni di guerra, forse per mostrare alla popolazione che il Führer disponeva ancora di soldati giovani e addestrati di recente.
(Joseph Ratzinger, La mia vita, edizioni San Paolo, pag.34-35)




Fonte: http://www.cristianesimo.it/nazismo.htm
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...