FRANCESCO 'FARÀ SANTI' DUE PAPI MASSONI


E’ di oggi la notizia che ‘Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII saranno santi. La conferma ufficiale è arrivata venerdì quando Papa Francesco ha firmato il decreto per la canonizzazione dei due Papi. Wojtyla e Roncalli verranno proclamati santi insieme in una cerimonia la cui data sarà annunciata in un prossimo concistoro’ (Fonte: http://www.corriere.it/cronache/13_luglio_05/wojtyla-roncalli-santi-papa-francesco_5c27114e-e562-11e2-8d17-dd9f75fbf0e3.shtml).


E così in un giorno solo, il gesuita Francesco ‘farà santi’ due massoni, già perchè questi due papi erano massoni. 
Giovanni Paolo II in queste due foto fa due segni massonici segreti che i massoni riconoscono immediatamente. Nella seconda foto è in una foto ufficiale con l’allora presidente americano Ronald Reagan.
John-Paul-II
giovanni-paolo-01
A conferma che Giovanni Paolo II diffuse i principi massonici, c’è il fatto che nel 1996 la Massoneria italiana gli conferì un premio per avere diffuso nel mondo gli ideali massonici. Per cui la Massoneria aveva una grande stima di Giovanni Paolo II. E’ vero che Giovanni Paolo II rifiutò il premio, ma quello che conta è che la Massoneria vide in lui un amico e fratello. 

Ecco qua un articolo che conferma ciò:

giovanni-paolo-II-premiato-massoneria

Fonte: http://www.traditioninaction.org/ProgressivistDoc/A_072_JPII_Masonry.htm
Si legga pure ‘Papa Giovanni Paolo II: una beatificazione sacrilega?’, scritto dal prete cattolico romano Luigi Villa, che è presente qua.
___________

Giovanni XXIII (Angelo Roncalli) in queste due foto, anche lui fa dei segni segreti massonici che i massoni riconoscono subito.
roncalli-papa
roncalli-papa-2
Secondo quanto scrive Luigi Villa nel suo libro ‘Anche Giovanni XXIII beato?’ (Editrice Civiltà, Brescia 2000, pag. 56), Giovanni XXIII fu iniziato alla Massoneria a Parigi e partecipò alle Officine ad Istanbul (a tal proposito viene citata una dichiarazione fatta dal Gran Maestro del GOI Virgilio Gaito fatta ad un giornalista). 

E poi il Capo della Gran Logia Occidental Mexicana, il Gran Commendatore del Supremo Consiglio Carlos Vasquez Rangel, affermò nel 1992: «Angelo Roncalli e Giovanni Montini furono iniziati, lo stesso giorno, agli augusti misteri della fratellanza, perciò non è strano che molte cose che sono state realizzate nel Secondo Concilio Vaticano, da Giovanni XXIII, siano basate su princìpi e postulati massonici» (Luigi Villa, Anche Giovanni XXIII beato?, pag. 56; citato in Ferruccio Pinotti, Fratelli d’Italia, pag. 638). 

Ma per saperne di più sull’affiliazione massonica di Giovanni XXIII leggi ‘La Massoneria nella Chiesa Cattolica Romana’. 




Tratto da: 
giacintobutindaro.org 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...